Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao, ragazzi, dagli abissi della.... disperazione...:triste:

Sono stravolta, e non trovavo più il nostro 3D...

L'altro ieri e ieri sono state due giornate assurde e oggi non sto in piedi: guardo la roba ammassata ovunque e non so da dove cominciare.... oGGI NON VADO, NEMMENO A SPINGERE !

Stamane ho fatto nero uno del callcenter del 191: nonostante tutte le richieste fatte per benino venti giorni prima, siamo senza telefono, fax e ADSL...

Vi sto scrivendo dal portatile.

AIUTOOOOOOO

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino

L'altro ieri e ieri sono state due giornate assurde e oggi non sto in piedi: guardo la roba ammassata ovunque e non so da dove cominciare.... oGGI NON VADO, NEMMENO A SPINGERE !

Stamane ho fatto nero uno del callcenter del 191: nonostante tutte le richieste fatte per benino venti giorni prima, siamo senza telefono, fax e ADSL...

AIUTOOOOOOO

Silvana, ti capisco; io ho fatto neri quelli di W..d, più di una volta e stamattina ho fatto nero uno che chiamava da Londra, sul mio cellulare (da dove cavolo prenderanno i nostri numeri privati? probabilmente da qualche sito) che mi proponeva investimenti con poco denaro ..... ad un certo punto di fronte alle mie rimostranze, m'ha pure detto " ma lei non ha idea di chi sia chi le sta proponendo questo affare?!" " seeeee, Carlo d'inghilterra, cancelli il mio numero vah!" e ho riattaccato.

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Grande Stefy, sei tutti noi !!!!!!!
Silvana, tesoro, se dovessi descrivervi tutte le mie avventure con i callcenter di Fastweb ( mi chiamano 3 volte a settimana e mica l' hanno capito che non m' interessano le loro offerte - motivo per cui sto imparando il gaelico antico, visto che in tutte le altre lingue in cui l' ho detto non l' hanno capito ), Vodafone e Sky diventerei ricca scrivendone un libro.
Comunque, tutta Immobilio ti è vicina e moralmente ti sostiene :fiore:

A

Abakab

Ospite

AIUTOOOOOOO

Silvanuccia .. mannaggia che lavoraccio ..dai finirà e poi magari ti fai una bella vacanza all'insegna del riposo ( mica che mi frequenti le peggiori discoteche).
Per quanto concerne i call center telefonici sono talmente abituato a sentirli che il giorno in cui non dovessero chiamare li chiamo io, preoccupato, chiedendo se và tutto bene?!

studiopci

Membro Storico
@Silvana Un abbraccio e dai ... sei quasi alla fine del lavoro... per Telecom non ti preoccupare è normale, dovevi meravigliarti se tutto funzionava.
@zia ... attenta che stanno arrivando queste telefonate dall'Inghilterra un pò a caso... mettete giù e lasciate perdere, non sono riuscito a capire cosa vogliono ma sono arrivate anche a mia moglie.
@ Cri... complimenti non hai problemi di cervicale :fico: però è un modo un pò strano di lucidare la sbarra... :occhi_al_cielo:

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Guarda, uso un prodotto americano che mi manda una mia amica e vedo che funziona alla grande, è ottimo, solo che le istruzioni per l' uso parlano chiaro: quello è l' unico modo altrimenti non dà l' effetto desiderato :p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità