Non serve che ti ricordi che qualcuno mi ha affibbiato l'origine, basandosi sulla zona da cui scrivevano i miei amici, adottando un metodo empirico deduttivo, di cui probabilmente detiene il brevetto!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non serve che ti ricordi che qualcuno mi ha affibbiato l'origine, basandosi sulla zona da cui scrivevano i miei amici, adottando un metodo empirico deduttivo, di cui probabilmente detiene il brevetto!
A volte mi lasci senza parole, per la profondità dei tuoi interventi che mi stimolano ... quella cosa lì ... come si chiama .... la....ah ecco ... la mente ...Beh Cri .. sbaglieresti di grosso .. vorrebbe dire tradire se stessi .. se ti senti professionale e dare le giuste risposte nell' intento di aiutare chi ce lo chiede .. perchè non farlo .. e perchè nascondere la voglia di evadere un attimo scrivendo anche delle stupidate .. perchè no ?! Sii te stessa sempre .. e sarai ok !!
Fabri ..... orpolina peccato per il tuo stato civile, altrimenti dopo quanto hai scritto spodesteresti completamente Roby, Ale e Massimo dal mio cuoricino ...... azz chissà cosa dirà la gente di me ora!
.. urka !!
Beh io volevo dire che:
A volte mi lasci senza parole, per la profondità dei tuoi interventi che mi stimolano ... quella cosa lì ... come si chiama .... la....ah ecco ... la mente ...
tornando per un attimo seri... scherzare tra di noi è un modo per scaricare le tensioni , le preoccupazioni, che purtroppo di questi tempi sono diventate compagne delle giornate ... ed anche delle nottate, chi cogliesse in questo angolo di svago segni di inaffidabilità o altro ... scusatemi ma non ha capito un beneamato ca... tubo della vita e del saper vivere... non ho mai misurato la professionalità di una persona dal sorriso, dalla battuta pronta, dalla visione un pò ironica della vita e di se stesso... anzi al contrario ho sempre diffidato di chi è tutto d'un pezzo o palloso... Noi siamo quì a prestare il nostro contributo gratis in termini di tempo, di nozioni ed eperienza per il solo corrispettivo di voler migliorare ( ognuno per il proprio campo ) la visione qualunquista che spesso viene addossata al settore,tanti di noi hanno 1.000 motivi ( o uccelli ) che gli girano per la testa ma... nonostante tutto sono qui. Alessandro
Gratis per sempre!