studiopci

Membro Storico
ehm....salve.....sono la Cri.....scusatemi ma avevo un appuntamento che non potevo spostare. che belli i vostri post, mi sono piaciuti tanto; spero che Silvana riprenda presto le forze che la rivogliamo in forma presto tra di noi. Su Aba, ogni parola sarebbe superflua, zia Little ormai è andata e Fabry.....Fabry.....Fabry !!!!!!! Per che cacchio sei già sposato Fabry, accipicchia a te !!!!!!!
E pensa che , alzo l'asse quando vado in bagno, lascio pulito il lavabo dopo abluzioni e barba, non vedo la partita la domenica ( non mi piace il calcio ) me la cavo in cucina, faccio le pulizie, lavo, scopo, stiro, non brontolo, non esco con gli amici la sera, non bevo, non mi drogo, sono generoso, ma ho un solo grande amore irrinunciabile... il mare... andare sott'acqua. :fico:

A

Abakab

Ospite
E pensa che , alzo l'asse quando vado in bagno, lascio pulito il lavabo dopo abluzioni e barba, non vedo la partita la domenica ( non mi piace il calcio ) me la cavo in cucina, faccio le pulizie, lavo, scopo, stiro, non brontolo, non esco con gli amici la sera, non bevo, non mi drogo, sono generoso, ma ho un solo grande amore irrinunciabile... il mare... andare sott'acqua. :fico:

Pessimo in cucina, il lavare, stirare, pulizie etc. sono un doveroso obbligo del mio status di single, mi piace il calcio così come quasi tutto lo sport. Quando vado al mare, cerco di stare a galla! ... non ho speranze !! :disappunto:

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
ahahhaha sempre una parte del mio cuore per ognuno di voi due .... e ora mollo la postazione! ..... queste candeggine e questi cpi o cip o pci ahahahaha, me fanno dannà!
Buona serata ragazzi a Cri e Silvana un abbraccio grande :amore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità