A
Abakab
Ospite
Buongiorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrno bimbi, tutto bene ?
Cri . . ultimamente non sei fortunata con la tempistica
sii tutto bene .. e tu ???!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buongiorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrno bimbi, tutto bene ?
E pensa che , alzo l'asse quando vado in bagno, lascio pulito il lavabo dopo abluzioni e barba, non vedo la partita la domenica ( non mi piace il calcio ) me la cavo in cucina, faccio le pulizie, lavo, scopo, stiro, non brontolo, non esco con gli amici la sera, non bevo, non mi drogo, sono generoso, ma ho un solo grande amore irrinunciabile... il mare... andare sott'acqua.ehm....salve.....sono la Cri.....scusatemi ma avevo un appuntamento che non potevo spostare. che belli i vostri post, mi sono piaciuti tanto; spero che Silvana riprenda presto le forze che la rivogliamo in forma presto tra di noi. Su Aba, ogni parola sarebbe superflua, zia Little ormai è andata e Fabry.....Fabry.....Fabry !!!!!!! Per che cacchio sei già sposato Fabry, accipicchia a te !!!!!!!
E pensa che , alzo l'asse quando vado in bagno, lascio pulito il lavabo dopo abluzioni e barba, non vedo la partita la domenica ( non mi piace il calcio ) me la cavo in cucina, faccio le pulizie, lavo, scopo, stiro, non brontolo, non esco con gli amici la sera, non bevo, non mi drogo, sono generoso, ma ho un solo grande amore irrinunciabile... il mare... andare sott'acqua.
ho fatto il single per 20 anni
Buonasera Zia e tanti auguri per domani...
Gratis per sempre!