S

STUDIO MAROCCO

Ospite
ahahahahah ! già mi immagino gli annunci: A.A.A.A. Occasionissima !!!!!!!! Agente Immobiliare, libero sui 4 lati, ottimo stato di conservazione, revisionato di recente, certificazione energetica classe "A", ampia metratura. Trattativa riservata.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao a tutti. :amore:

Sono tornata oggi a lavorare dopo un week end lungo ad Abano "donatomi" gentilmente da mio fratello e mia cognata (la seconda) a Natale.... :p

Mi sono ritemprata, ma la giornata di oggi mi sta stendendo nuovamente...

Però, devo dire che.... mi siete mancati !!!!:fiore::fiore:

A

Abakab

Ospite
Ciao a tutti. :amore:

Sono tornata oggi a lavorare dopo un week end lungo ad Abano "donatomi" gentilmente da mio fratello e mia cognata (la seconda) a Natale.... :p

Mi sono ritemprata, ma la giornata di oggi mi sta stendendo nuovamente...

Però, devo dire che.... mi siete mancati !!!!:fiore::fiore:
Ciao Silvana :amore: ben tornata e ben temprata dopo le tante fatiche .. ma spiegami una cosa, com'è che ho 3 fratelli e 3 cognate e io sti omaggi me li sogno ?? Forse perchè sono calimero.jpg agente immobiliare ???!!!!

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mah, potrebbe essere perchè da gennaio le sue due figlie sono venute a vivere con me a casa mia ?????

Oppure, semplicemente perchè mi vogliono bene e in forma (anche per sostenere le due fanciulle...?)

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Ma insomma, Silvana !!!!!!!! Mi torni dalla Spa fresca come un fiorellino e in un paio di giorni.....pufff !!!! una attacco di cervicale e mi crolli peggio di prima :triste:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità