S

STUDIO MAROCCO

Ospite
assolutamente no, ma in compenso non mi faceva annullare una prenotazione di una visita. Ma parliamo di te e della tua cervicale....come va ? un po' meglio ?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si, sembra di si. Oggi sono andata dal mio dottore e mi ha dato una cura che avevo già fatto un anno e mezzo fa e che aveva funzionato...

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Buongiorno fanciulli & fanciulle, buongiorno Silvana scusami se ieri non ti ho più risposto ma sono crollata sul divano e spero che la cura funzioni, che ti rivogliamo bella arzilla pimpante e in salute. Ciao zia little, ben tornata :fiore:

studiopci

Membro Storico
Ciao Ragazzi e buon pomeriggio ... scusate la mancanza ( anche se nessuno se ne è reso conto :rabbia:) ma ho avuto un pò di cose da fare... un salutone ad Ale... grazie ancora ( mi ha prestato 25.000 € a fondo perduto ) .

A

Abakab

Ospite
Ciao Ragazzi e buon pomeriggio ... scusate la mancanza ( anche se nessuno se ne è reso conto :rabbia:) ma ho avuto un pò di cose da fare... un salutone ad Ale... grazie ancora ( mi ha prestato 25.000 € a fondo perduto ) .

:shock: ... quando è successo ... non me ne sono accorto, vuoi vedere che sono della Margherita senza saperlo ??!! :risata:
Bentornato Fabri ..un abbraccio!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità