giorno gente :fiore:
zia little Membro Attivo Privato Cittadino 8 Maggio 2012 #2.623 UN BACIO ALLE RAGAZZE .............. PS: anche ai maschietti, se no poi insorgono!
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 8 Maggio 2012 #2.625 Io abbraccio tutti, così non facciamo discriminazioni...
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 8 Maggio 2012 #2.627 Sarà ....l'età o il fatto che sono una moderatrice ???? Chissà
S STUDIO MAROCCO Ospite 8 Maggio 2012 #2.628 mah...secondo me è la moderatrice che è in te che salta fuori ( anche perchè fino a 70 anni siamo TUTTE ragazze giovani, dai 71 in poi diventiamo ragazze mature )
mah...secondo me è la moderatrice che è in te che salta fuori ( anche perchè fino a 70 anni siamo TUTTE ragazze giovani, dai 71 in poi diventiamo ragazze mature )
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 8 Maggio 2012 #2.629 ( anche perchè fino a 70 anni siamo TUTTE ragazze giovani, dai 71 in poi diventiamo ragazze mature ) Clicca per espandere... A chi lo dici ! Sono assolutamente incapace di rendermi conto dell'età che ho.... Mi sa che è grave...
( anche perchè fino a 70 anni siamo TUTTE ragazze giovani, dai 71 in poi diventiamo ragazze mature ) Clicca per espandere... A chi lo dici ! Sono assolutamente incapace di rendermi conto dell'età che ho.... Mi sa che è grave...
S STUDIO MAROCCO Ospite 8 Maggio 2012 #2.630 Benvenuta nel Club, ragazza ! Io sono la Presidentessa ad Honorem delle Peter Pan in gonnella