Veramente anch'io mi sveglio assonnata e costantemente mi chiedo che ci faccio innamorata di uno che non sa manco più che esisto .... che volete farci, l'amour ah! .... o il masochismo sentimentale?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. si proprio quello .. rimanete legate a chi più vi fà soffrire! .. stè donne!!o il masochismo sentimentale?
.. si proprio quello .. rimanete legate a chi più vi fà soffrire! .. stè donne!!
.. si proprio quello .. rimanete legate a chi più vi fà soffrire! .. stè donne!!
Ma cercate di reagire . .su su .. nuovi amori .. nuove sensazioni ... un calcio definitvo al passato .. un uomo che vi faccia rinascere sentimentalmente e non solo!! .. consiglierei un agente immobiliare!Si, in questo mi sa che siamo proprio tutte uguali.... sarà la storia della volpe e l'uva ????
Abbiamo trasmesso: "L'angolo di Donna Letizia"Ma cercate di reagire . .su su .. nuovi amori .. nuove sensazioni ... un calcio definitvo al passato .. un uomo che vi faccia rinascere sentimentalmente e non solo!!
Abbiamo trasmesso: "L'angolo di Donna Letizia"
..
Certo! Problemi di cuore? Il tuo lui ha tentato di buttarti dalla finestra? La tua lei ti ha lanciato un 'intero servizio di posate? No problem .. con l'Angolo di Donna Letizia tornerà l'amore! .. naturalmente tutti i giorni su Immobilio!!!
Gratis per sempre!