S

STUDIO MAROCCO

Ospite
vedi che alla fine ho ragione io ? e dire che sembra un serio professionista, una persona così a modino e invece.....

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Abakb ogni donna, ogni persona è a se, lei tergiversa, ma da come scrive è davvero simpatica, poi la realtà è dura da mantenere, anche tu sei davvero ok secondo me, Silvana conosciuta dal vivo come altri del gruppo sono ok (quasi tutti) ma è il bello della vita no?? l'individualità, l'essere se stessi sempre nonostante le critiche il giudizio della massa che tanto è aberrante non a caso la frase da me sotto riportata. ;D

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
wow ! qua siamo a livelli di alta filosofia, ciùmbia ! e mò che ti rispondo ? sono rimasta senza parole.....
sono d' accordo con te: Silvana la trovo carinissima già dalla foto ( tranquilli, non ho fatto il salto della quaglia ;) ), sull' avatar di abakab, che dire ?, fa venire voglia di coccole solo a guardarlo, e anche tu, dalla foto, sei ok.....insomma, siamo un club di fighi, ammettiamolo !

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
si si sicuro, non vado oltre, :D mi regolo sempre, ora, a voi, o mi tirate dentro in una discussione dei quelle belle serie impegnative ecc ecc o inizio a giocare o poker e scacchi :D ahahahahahah si si lo so vi ricatto :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità