Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
SAi abakab, a me piace confrontarmi con la gente, con la bella gente, qui purtroppo è come dire alla luce del sole e certe cose non si possono dire, ci leggono tutti e ne va della nostra privacy, ma credimi, vorrei tanto conoscervi tutti, creare quello che io il custode Maury, Alessandro, Umberto, Antonello, e tutti gli altri abbiamo cercato di fare sin dall'inizio di quest splendida avventura.
Purtroppo siamo la categoria più individualista che esista sulla faccia della terra, e credimi non lo dico a caso, ma lo dico da esperienza vissuta proprio in questo forum.
NOn ci avrei mai creduto se non passandoci davvero in prima persona dopo anni dedicati al forum.
Abbiamo i mezzi per poter spaccare non ti dico cosa perchè lo sai anche tu, ma purtroppo è cosi, ci vuole una pazienza immane, abbiamo il club e l'area premium, il casasenzasorprese che rovinerebbe i migliori portali esistenti ma......... ma........ niente da fare, come dicevo prima, governare la massa è da pochi ma non da potenti, ma solo da furbi, fai pagare la gente e ci crede, dagli qualcosa gratis e dubita, è questa la triste realtà.

POi se mi dici di mettermi in gioco in questo tread di ridere e scherzare e umilmente confessarmi non ho problemi, ma il forum il club, tutto quello che stiamo facendo, quanto vorrei che decollasse, ma......

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
io trovo che anche il club sia un' idea grandiosa, sia quello gratis che la formula premium. io sono iscritta al primo e lo trovo fenomenale, mi ha dato molti consigli e lo trovo molto ben fatto ed esaustativo. Insomma, mi piace assai e si vede che ci mettete l' anima per farlo funzionare

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
prego, figurati, ma ho detto solo la verità. Purtroppo tu hai ragione nel dire che nell' ambiente c'è molto individualismo e, questo fatto, crea secondo me spazi per la poca professionalità. E dire che non sembrerebbe così difficile da capire: l' informazione in questo lavoro è VITALE e il condividere esperienze è un' aiuto che non ha prezzo.

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Hai ragione Roby .. siamo una massa di singoli .. è una mentalità difficile da cambiare! Diffidiamo del collega e ognuno guarda il proprio giardinetto ..purtroppo.

Circa 18 con esame in Camera di Commercio a Milano .. non semplicissimo ..bocciavano che era una favola!

apperò, complimenti ! bravo ! :ok:

A

Abakab

Ospite
Sullo sforzo e sulle potenzialità del sito non ci sono dubbi .. vi ho sempre fatto i complimenti meritandovi la quota annuale per i servizi che date !;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità