SAi abakab, a me piace confrontarmi con la gente, con la bella gente, qui purtroppo è come dire alla luce del sole e certe cose non si possono dire, ci leggono tutti e ne va della nostra privacy, ma credimi, vorrei tanto conoscervi tutti, creare quello che io il custode Maury, Alessandro, Umberto, Antonello, e tutti gli altri abbiamo cercato di fare sin dall'inizio di quest splendida avventura.
Purtroppo siamo la categoria più individualista che esista sulla faccia della terra, e credimi non lo dico a caso, ma lo dico da esperienza vissuta proprio in questo forum.
NOn ci avrei mai creduto se non passandoci davvero in prima persona dopo anni dedicati al forum.
Abbiamo i mezzi per poter spaccare non ti dico cosa perchè lo sai anche tu, ma purtroppo è cosi, ci vuole una pazienza immane, abbiamo il club e l'area premium, il casasenzasorprese che rovinerebbe i migliori portali esistenti ma......... ma........ niente da fare, come dicevo prima, governare la massa è da pochi ma non da potenti, ma solo da furbi, fai pagare la gente e ci crede, dagli qualcosa gratis e dubita, è questa la triste realtà.
POi se mi dici di mettermi in gioco in questo tread di ridere e scherzare e umilmente confessarmi non ho problemi, ma il forum il club, tutto quello che stiamo facendo, quanto vorrei che decollasse, ma......