S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Buongiorno a tutti voi, miei cari, e buona settimana lavorativa e non.
Incredibile, ma sono a casa con l' influenza e, sono sicura, me l' avrà attaccata Silvana :risata:

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Azz ... me ne sono persa di cose questo fine settimana, ho impiegato 40 minuti per leggervi .... fortuna mi hanno spostato un appuntamento al pomeriggio.
Miss Italia? .... il mio avatar è il mio ritratto fatto da un pittore in Fiera di paese :^^: .... 'na gnocca da corsa, praticamente! avessi partecipato al concorso avrei sicuro eclissato tutte le altre finaliste!
ahahhahaha

cavoli zia little, non diciamo tavanate per cortesia !!!!!!!!!!! sei una gnocca da paura, come la sottoscritta oggi con l' influenza: u-g-u-a-l-e ! Io e te facciamo strage di cuori !

Citofono, ti prego smetti di suonare....e anche te, cellulare, ti prego......troppi corteggiatori poi fanno male, mi monto la testa ! :risata:

mi complimento anch'io con chi gestisce il forum, che ho scoperto casualmente la scorsa estate cercando risposte sull'edilizia convenzionata (mi avevano proposto l'acquisto di un appartamento in convenzione, poi non andato in porto) ... da allora vi leggo ogni mattina
:fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità