zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
fabri, siamo su due fronti nello stesso momento..... E' incredibile, quanto siamo multiforme.... ma al di là di questo, il mignolo di cui si parlava era stato notato in lontananza.... ti dice niente ciò? Massimo:fiore:
Seeeeeeeeeeeeeeeeee ... l'importante però è crederci ...... con la fantasia, poi, tuuuuttttoooooo può assumere delle proporzioni gigantesche ... anche un mignolino .....
Azzz mi eclisso, che comincio a sparare fesserie :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ragazzi, ho cominciato questa settimana a fare.... il facchino, nonchè scaricatore di porto, perchè abbiamo deciso di andare via da questo ufficio enorme e... ritirarci in ..... una stanza (grande, ma una.:confuso:) all'interno di un ufficio professionale e abbiamo cominciato a sgomberare...

Voi non potete nemmeno immaginare: dobbiamo sgomberare 26 anni di attivita, durante i quali siamo stati mediamente 10 persone, e c'è tutto, ma tutto, ma proprio tutto !!!! :shock:

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ragazzi, ho cominciato questa settimana a fare.... il facchino, nonchè scaricatore di porto, perchè abbiamo deciso di andare via da questo ufficio enorme e... ritirarci in ..... una stanza (grande, ma una.:confuso:) all'interno di un ufficio professionale e abbiamo cominciato a sgomberare...

Voi non potete nemmeno immaginare: dobbiamo sgomberare 26 anni di attivita, durante i quali siamo stati mediamente 10 persone, e c'è tutto, ma tutto, ma proprio tutto !!!! :shock:

Buongiorno Silvana :fiore:
Ti capisco, perchè dobbiamo fare trasloco anche noi, ma continuiamo a rimandare ....... :fico:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oltre alla fatica ci sarà anche commozione per i bei tempi passati, professionalmente parlando. Non ti invidio

Non mi invidio nemmeno io....

Hai perfettamente ragione. Mi viene una tristezza....

Mi rendo anche conto, buttando via centinaia di raccoglitori, di quanto ho lavorato, quanto ho venduto, quanto ho fatto guadagnare alla Società...
Facevo mille cose contemporaneamente, organizzazione, vendite, tutti i compromessi e i rogiti di tutti i venditori, i mutui, perizie (centinaia all'anno fino al 1996) per i maggiori Istituti Bancari....

Lavoravo anche 14 ore al giorno, ma ero soddisfatta: mi è sempre piaciuto diversificare l'impegno e i campi di lavoro..
E' proprio vero che più fai e più riesci a fare !

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Silvana la tua esperienza e la tua crescita non te la toglie nessuno, nessuno, poi se ci aggiungi e posso confermarlo avendoti conosciuta ( a pelle è difficile sbagliarsi) che avrai fatto tutto col cuore e anima, posso solo augurarti un felice proseguo per la tua attività e per la tua vita personale.

Un abbraccio di cuore.

Roby.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità