enrikon
Membro Senior
Guarda Marocca, di uomini veri da queste parti ce n'è uno solo... lascia perdere tutti gli altri.questa non la sapevo !!!!!!! confondermi con un peluche di hello kitty !!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Guarda Marocca, di uomini veri da queste parti ce n'è uno solo... lascia perdere tutti gli altri.questa non la sapevo !!!!!!! confondermi con un peluche di hello kitty !!!!!!
voglio abaaaaaaaaaaaa
Innanzitutto chiariamo una cosa: NON SONO UN CINGHIALE. Sono un porcellino. Tu prova a digitare "cinghiale" su google e non mi troverai mai.ma non eri un cinghiale una volta ?
ok.....aspetterò con ansia, trepidazione e un lieve batticuore quel momento magico
Innanzitutto chiariamo una cosa: NON SONO UN CINGHIALE. Sono un porcellino. Tu prova a digitare "cinghiale" su google e non mi troverai mai.
Vabbè, io sono arrivato ieri; tu era da 47 pagine che te la stavi barcagliando. Alla fine, dai dai, ha ceduto per stanchezza.... stesa! Ciao cinghialotto!!
ma povero aba, smontarmelo così !!!!!!
adoro i cockerini e trovo che abbia fascino da vendere. Tu vai sempre in giro a fare l' idraulico, a liberare alluci incastrati nei rubinetti....eh
Gratis per sempre!