A

Abakab

Ospite
spiritoso, davvero, molto spiritoso.... e tu credi che se io avessi 3000 euro sarei qui? Facciamo cosi, dammene solo 1.500 dai, e te li ridò a breve...... che ne pensi? Massimo

.. guarda mi becchi in un momento ... Venerdì ho una cessione quote societaria devo liquidare un socio .. è vero non stò scherzando!

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
d'accordo, non mi prendete sul serio, ma fate male.
Cri non mi vuole più, Bagudi mi dice di stare zitto, Zietta se ne frega, Roby è ubriaco, Abakab scodinzola....... dimentico qualcuno? Ah si, pensoperme non partecipa, Graf fa lo sdolcinato con Cri, Fabrizio ( se ricordo bene) si sta mangiando il capitale a poker... ma dove sono capitato? Massimo:fiore:

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Caro massimo. ti aiuterei volentieri ma purtroppo sono in estrema bolletta pure io: ogni volta che prendo il portafoglio in mano, mi guarda e si mette a piangere

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Buongiorno CRI, ti consiglio tanto riposo e latte con cognac e miele ...... poi ti fai di quelle dormite!!!! Un toccasana!
:fiore:

Bellissima idea, ho già l' acquolina in bocca ma, purtroppo, per motivi di salute non posso deliziarmi con latte-cognac-miele ma ne berrei volentieri a litri

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Si dai così ti offro un aperitivo .. a debita distanza però .. questa settimana ho impegni societari importanti .. non vorrei ammalarmi! :fiore: Poi una volta guarita, la distanza si può azzerare! ;)

va bene cucciolotto bello, ne riparliamo quando sarò guarita
Che tipo di crocchette preferisci ? hai qualche preferenza per il marchio ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità