S

STUDIO MAROCCO

Ospite
d'accordo, non mi prendete sul serio, ma fate male.
Cri non mi vuole più, Bagudi mi dice di stare zitto, Zietta se ne frega, Roby è ubriaco, Abakab scodinzola....... dimentico qualcuno? Ah si, pensoperme non partecipa, Graf fa lo sdolcinato con Cri, Fabrizio ( se ricordo bene) si sta mangiando il capitale a poker... ma dove sono capitato? Massimo:fiore:

.....in un forum di smandrupppati, my love :amore::innamorato:

A

Abakab

Ospite
A

Abakab

Ospite
Avrei una domandina .... ma anche Alle Agenti Immobiliari la Rai sta mandando la richiesta del pagamento del canone????

Guarda per ora non si è visto nulla ..c'è una severa contestazione in proposito .. e speriamo che stà storia non abbia seguito altrimenti tra computer, smartphone, e compagnia bella .. siamo proprio rovinati per pagare cosa? Una c..... che mostra la farfallina e un c .........o che fà le pause! Non l'ho seguito ma non ho potuto fare a meno di sentirlo ai vari tg!

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie zietta!

Vista la tua tesdardaggine nella fede granata .. col socio da liquidare mi sono accordato con assegno più un anello in oro tempestato ( anche nevicato) di diamanti ( che a questo punto avanzava)!
Firmato .. il gobbo juventino!

Ab, io Juventina dal primo vagito ................. puoi conservare l'anello tempestato di pietre preziose per me???? :amore::innamorato:

(Diamonds Are a Girl's Best Friend)

A

Abakab

Ospite
Ab, io Juventina dal primo vagito ................. puoi conservare l'anello tempestato di pietre preziose per me????

Sapevo che eri una donna coi fiocchi .. e ti dirò ... osservandoti bene ..
zietta.jpg
..il tuo sguardo è proprio .. niente male!! :fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità