zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
:shock::shock::shock: !!! .. oddio è tornata !!! Ciao zietta come và ???!!! No tranquilla .. detto nulla !!!

Buonooooooooo!

psss pssss Raga ..... non per dire ma in un altro post sono stata scambiata per un uomo ..... e se dietro il mio avatar si celasse un ometto sul serio? pensa che storia tutti lì a fare micio micio bau bau con un uomo .....

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ehm..
questa Discussione si sta indicizzando dentro Google in una maniera "alternativa..."

Avete presente gli "Annunci di Google" che compaiono sulla destra nelle risposte in una discussione?
Bene normalmente sono attinenti ai contenuti della stessa, tipo "visure catastali online" oppure "vvv.mutuocasa.it" "vendite ed affitti"

beh guardate cosa compare in questo Thread dopo 780 risposte con doppi sensi...:

Cuccaggio on line.jpg

:^^::^^::^^::^^::^^:

:risata::risata:

A

Abakab

Ospite
Buonooooooooo!

psss pssss Raga ..... non per dire ma in un altro post sono stata scambiata per un uomo ..... e se dietro il mio avatar si celasse un ometto sul serio? pensa che storia tutti lì a fare micio micio bau bau con un uomo .....

:shock: urka .. l'enigma di zia/zio little .qui le cose si fanno misteriose!!
..ah guarda che c'è un mio amico che vuol farti conoscere suo zio ..boh ..un tipo strano .. lo riconosci dal profumo terribile !!

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ehm..
questa Discussione si sta indicizzando dentro Google in una maniera "alternativa..."

Avete presente gli "Annunci di Google" che compaiono sulla destra nelle risposte in una discussione?
Bene normalmente sono attinenti ai contenuti della stessa, tipo "visure catastali online" oppure "vvv.mutuocasa.it" "vendite ed affitti"

beh guardate cosa compare in questo Thread dopo 780 risposte con doppi sensi...:

Vedi l'allegato 3170

:^^::^^::^^::^^::^^:

:risata::risata:
Ussignur!!!!! no neh!
Ma pensa te, sto google!

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

se è per questo, oggi è comparso pure un banner di un sito di incontri e un' altra pubblicità di google ma di ragazze rumene

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Dài zia, confessiamolo: ormai ci hanno scoperti !

Zia little è il mio fidanzato, è un maschietto, si chiama Gigino ed è un armadio a 6 ante alto 2 mt.

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
che carino.... !!!!!!!!!! amoruccio, diventi ogni giorno più bello !!!!!!!!!
ti adoroooooooooooooooo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità