massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Caro Massimo consentimi di consigliarti un ottimo prodotto atto alla buona riuscita del tuo intento:
trattasi di canna gas ultimo modello lunghezza ca. mt. 1,20, la sua flessibilità consente un'introduzione agevolata nella tua trachea, il materiale di cui è composta garantisce eventuali perdite di gas che potrebbero mettere in serio pericolo il successo del tuo intento, il colore è quello di legge, in alternativa esistono prodotti simili in acciaio inox .. ma costosi ..direi che questo può andar bene, i raccordi posti a capo consentono il collegamento sicuro e semplice direttamente all'impianto del gas senza dover chiamare un' idraulico .. stringi bene! Non vi sono controindicazioni. Consigliatissimo!!
Vedi l'allegato 3207
bene, bene...... però dovrò usarla come un cappio pechè mi hanno staccato il gas...... A parte gli scherzi, ragazzi, ho un attimo di sbandamento pensando a Lucio, che ha colorato e accompagnato un grande tratto della mia vita..... Come può un uomo , un essere umano, avere tanta importanza???? Grazie , grande Lucio .....:triste: Massimo:fiore:

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ho avuto un attimo di commozione, come quando è morto Papa Wojtyla...... chissà se quello che si dice è vero, se, dopo, c'è altro...... Massimo:fiore:

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
ho avuto un attimo di commozione, come quando è morto Papa Wojtyla...... chissà se quello che si dice è vero, se, dopo, c'è altro...... Massimo:fiore:

Secondo me sì, a volte penso alla vita e non posso che credere che certe coincidenze o certi eventi scampati , non possano essere soltanto una botta di ...., ma dovuti a qualcuno che c'ha messo una buona mano ...... questo però è un pensiero mio personale .... il dubbio mi pare lecito :fiore:

a proposito .... BUONGIORNO A TUTTI :fiore::fiore:

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
buongiorno a tutti, cucciolotti miei !
Penso che zia little abbia assolutamente ragione, a volte sembra che qualcuno da un altro mondo ci dia una mano. Un angioletto che ci protegge e ci salva dai pericoli.
Lucio Dalla è stato un grande, sia come uomo che come artista e penso che, adesso che sarà lassù nella "Piazza Grande" degli angeli, guardando noi poveri mortali non sarebbe contento di vederci depressi o tristi, perchè il messaggio che ci halasciato con la sua musica è di gioia, ironia e voglia di vivere e di perdonarci i difetti che abbiamo, perchè ci rendono unici.

Perciò, Massimo, lascia perdere i tubi del gas e ascolta "Futura", il più bel testamento di Lucio.;)

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
..com'è che dall'alto non sono tutelato ????!!!!! :^^:
Ciao zietta ..cambio avatar primaverile ??!!

sai, anch'io mi chiedo perchè debbo essere tutelata per certe cose e invece per altri "desideri" assolutamente no ('na fatica a volte) .... ma poi presto attenzione ai dettagli e ci sono situazioni che mi paiono talmente strane che non posso spiegarmele se non con l'intervento di qualcosa/uno di trascendentale.

L'avatar nuovo? non si legge bene, ma la risposta finale di Linus a Charlie Brown "da grande voglio essere vergognosamente felice" mi piace alla "commozione" :fiore:

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
.. bah non sò .. sono pragmatico e dico che siamo fautori della nostra vita .. nel bene e nel male! ]

In questo senso anch'io, diciamo che il detto "aiutati che il ciel t'aiuta" non sbaglia mica. Se rimango passivo apettando che dal Cielo qualcuno intervenga in mio aiuto, hai voglia!!!!! Magari si potrebbe aspettare ed intanto provare a comprare il gratta e vinci! :sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità