Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie della somiglianza trovata.... e dire che mi hanno sempre detto che assomigliavo a... Catherine Spaak...

Il fatto è che devo avere una faccia molto comune :confuso: , perchè quasi tutti quelli che mi conoscono dicono che somiglio a qualcun altro :occhi_al_cielo:

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie della somiglianza trovata.... e dire che mi hanno sempre detto che assomigliavo a... Catherine Spaak...

Il fatto è che devo avere una faccia molto comune :confuso: , perchè quasi tutti quelli che mi conoscono dicono che somiglio a qualcun altro :occhi_al_cielo:
:shock: Vero, Silvana, in questa foto per me, però,più la Vitti ti somiglia ;) !

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
beh, ho capito... me ne vado , oggi ho fatto un pò di semina, ora me ne vado a casa e domani spero in un buon raccolto.
Saluti, raga,.... vi stimo tutti:amore: Massimo:fiore:

A

Abakab

Ospite
Ok ragazzi vi lascio stasera esco con l'amore della mia vita .. una gran bella ragazza ... mia figlia !!!! :fiore:
Alla prossima ..buona serata a tuttiiiiiii !!!!!!!!!!!

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sapete che c'è, qualsiasi somiglianza abbiamo con questo o con quell'altro, siamo fantastici! Un gruppo di persone che trovano ancora il tempo e la voglia di sorridere di sè e con gli altri, in mezzo al caos che ci circonda, senza conoscersi, è del tutto ammirevole ...
Siete il mio angolo giornaliero di sorrisi (a volte anche risate grasse)
Thanks So much :amore:

Fabry, te la trovo un'altra somiglianza ....;), con calma, fra un ace e l'altro

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità