Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao a tutti. Oggi splendido sole, speriamo che duri...

Se Cristiana ha il ginocchio meteosat, io mi prenoto per fare la donnina dei barometri di una volta, che esce fuori per avvisare che ci sarà brutto tempo e fare... cucù :^^: Non sbaglio mai !

A

Abakab

Ospite
Ciao a tutti. Oggi splendido sole, speriamo che duri...

Se Cristiana ha il ginocchio meteosat, io mi prenoto per fare la donnina dei barometri di una volta, che esce fuori per avvisare che ci sarà brutto tempo e fare... cucù :^^: Non sbaglio mai !

.. ma cosa avete la sindrome di Bernacca ?? :^^:
Buongiorno Silvana

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao Ale,
si, purtroppo sono notevolmente metereopatica.

L'insorgenza della meteoropatia [modifica] da WIKIPEDIA

Il meteoropatico è particolarmente predisposto, non si sa ancora per quali precisi motivi se non, secondo alcuni, per situazioni di intenso stress, ad un cambiamento d'umore e/o di condizioni fisiche a seguito di intense variazioni climatiche. Normalmente il meteoropatico accusa disturbi prima che si verifichino mutamenti delle condizioni climatiche, ha quindi una fase acuta corrispondente alla variazione del clima ed una rapida attenuazione con scomparsa dei sintomi coincidente con la fine della situazione climatica.
Nella fase precedente la mutazione climatica possono presentarsi stati di irritabilità, generico nervosismo, insonnia; con l'arrivo del fenomeno climatico acuto si accusa debolezza, apatia, depressione.
Le meteoropatie più frequenti sono collegate all'insorgenza di episodi climatici ventosi o temporaleschi accompagnati da una diminuzione della pressione atmosferica, pioggia, umidità e cielo nuvoloso.

Ecco, questa sono io.....:cauto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità