Ciao Silvana, buonanotte fai tanti bei sogni e riposati, mi raccomando
S STUDIO MAROCCO Ospite 21 Aprile 2012 #2.551 Ciao Silvana, buonanotte fai tanti bei sogni e riposati, mi raccomando
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 23 Aprile 2012 #2.553 Buongiorno a tutti e in particolare a Cri che rivogliamo bella pimpante....
S STUDIO MAROCCO Ospite 23 Aprile 2012 #2.554 Grazie, Silvana sei sempre carina, un vero tesoro Comunque, non preoccupatevi, al momento sono solo inc*****a col mondo, ma passerà presto, tranquilli
Grazie, Silvana sei sempre carina, un vero tesoro Comunque, non preoccupatevi, al momento sono solo inc*****a col mondo, ma passerà presto, tranquilli
S STUDIO MAROCCO Ospite 23 Aprile 2012 #2.555 come va la cervicale ? va un po' meglio ? con quest' umidità non deve essere il massimo, immagino
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 23 Aprile 2012 #2.556 Comprati un punching ball .... e sfogati !!!!
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 23 Aprile 2012 #2.557 Si, la cervicale va meglio, mi sto curando, ma Bologna è diventata una succursale della Sardegna quanto a vento forte .... e questo non mi aiuta...
Si, la cervicale va meglio, mi sto curando, ma Bologna è diventata una succursale della Sardegna quanto a vento forte .... e questo non mi aiuta...
S STUDIO MAROCCO Ospite 23 Aprile 2012 #2.558 Bagudi ha scritto: Comprati un punching ball .... e sfogati !!!! Clicca per espandere... sai che potrebbe essere un' ottima idea ? quasi quasi ci faccio un pensierino.....
Bagudi ha scritto: Comprati un punching ball .... e sfogati !!!! Clicca per espandere... sai che potrebbe essere un' ottima idea ? quasi quasi ci faccio un pensierino.....
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 23 Aprile 2012 #2.559 Secondo me, ce ne dovremmo comprare uno a testa....
S STUDIO MAROCCO Ospite 23 Aprile 2012 #2.560 sìsì, anzi, secondo me se ne ordiniamo tanti ci fanno pure lo sconto