enrikon
Membro Senior
i troll son sempre in agguato
Ucci ucci, sento odor...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
SE TI FOSSI preso la briga di cliccare il link di collegamento avresti capito il senso del post...ma forse e' chiedere troppo.
Cercare di principio la polemica e'..come dire...sciocco, io avevo portato a conoscenza un dato rilevato da societa' specializzate, il caso ha voluto che questi 100 immobili fossero tutti privati...del resto e' provato che il faccio tutto da me normalmente e' poco costruttivo.
Caro Andrea io non parlo mai a sproposito... ma certo che ho cliccato sul link ma non mi sono fermato alla facciata di quello che si intravedeva, forte delle mie convinzioni e come dice l'amico granducato ,del mio acuto innato ,ho preso il primo annuncio(Via Paolo Paruta 19 )che effetivamente ORA è in vendita con un privato... ma prima??? Ecco che appare l'agenzia immobiliare(troverai anche il nome se ci sai fare con intenet) che probabilmente anzi senza il probabile ,non è riuscita a venderlo e la stessa vendita è ritornata al privato.Pensa un po ne ho verificato soltanto uno, il primo della lista e subito ho avuto conferma che avevo ragione io e adesso come la mettiamo con i 100 immobili tutti dei privati e con la neccessita di rivolgersi a dei (buoni agenti immobiliari)????
Aggiunto dopo 1 :
MA COME si fa a cambiare idea sul fatto di vendere o no un appartamento ???
Non è una borsa o un paio di scarpe
Perchè fino a tre anni fa non c'era la crisi, la gente arrivava tranquillamente a fine mese, era più serena, e quindi non litigava maiE come mai fino a tre anni non succedeva praticamente mai ????
Silvana
Gratis per sempre!