No. Non c'è mutuo.Domanda; hai parlato di “sospensive”; avevi anche altro, oltre alla regolarizzazione di una irregolarità ?
Mutuo ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No. Non c'è mutuo.Domanda; hai parlato di “sospensive”; avevi anche altro, oltre alla regolarizzazione di una irregolarità ?
Mutuo ?
No. Nessuna sospensiva circa l'acquisto di una altra casa.Ma sono io l'unico (non parlo di modello...) che si fa questa domanda:
tra le sospensiva c'era mica quella legata al fatto che il venditore accettava la proposta ma vincolandola all'acquisto di un'altra casa da parte sua?
Perché se è così, c'è poco da discutere...se invece le sospensive sono altre finché non ci vengono scritte...che possiamo consigliare?
In ultimo...parte che l'Agente non sia molto bravo a scrivere le proposte o quanto meno a farle capire
Te lo abbiamo chiesto perché inizialmenteL'unica sospensiva
Quindi non si capisce perché hai parlato al plurale.alcune clausole sospensive
Perché l'aggiornamento sarebbe dovuto avvenire anche al comune con nuova visura e ape. Quindi in realtà le altre sospensive sono una conseguenza dell'aggiornamento della piantina.Te lo abbiamo chiesto perché inizialmente
Quindi non si capisce perché hai parlato al plurale.
Sarebbe meglio leggere quanto da te firmato, puoi pubblicare la proposta oscurando i dati sensibili?
A quanto mi è stato riferito è che il venditore è molto lento a fare la documentazione, quindi la/le sospensiva servivano a incentivarlo a fare presto.Ridicolo mettere una sospensiva sul fatto di dover "aggiornare" una piantina (magari c'è pure un abuso edilizio) e l'APE
Ma che razza di mediatore può inserire una clausola che permette a chi vende di non fare l'APE (ad esempio) e liberarsi da un pseudo/preliminare, senza conseguenza alcuna
Mi spiace per chi ha fatto la proposta che in buona fede si è fidato di chi dover saper meglio gestire la cosa
l'unico reale incentivo sarebbe stato quello di dover dare il doppio della caparra al proponente, dopo aver incassato l'assegno di caparra, quindi senza sospensiva ma come obbligo di legge (che è la prassi)servivano a incentivarlo a fare presto.
Ovviamente per scritto.Se anche tu non vuoi più continuare, prendi appuntamento dal mediatore e fatti restituire l'assegno in deposito specificando che ti viene restituito per il mancato avveramento della sospensiva nei termini stabiliti.
mi viene anche il sospetto che abbiano trovato qualcuno che paghi di più.
Gratis per sempre!