alle SignoreADORO
tesoro vuoi venire anche tu a cena con noi?
paga ferruccio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
alle SignoreADORO
paga ferruccio
ADORO
paga ferruccio
Senti furbacchionecon piacere e portiamo anche gli amici/amiche del Forum 🍝
Macchè! Non penso basti così poco...Per causa tua mi sono attirato tutte le antipatie dei miei amici del Forum
Senti furbacchione
Per causa tua mi sono attirato tutte le antipatie dei miei amici del Forum
Pyer .... mi ha dato pure del diversamente etero VABBé!!! dovrei segnalarlo ai moderatori
Hai messo su tutta questa manfrina per cercare di portarti a cena @Bagudi e @Michela_
Perdi tempo ...... NON CI VERRANNO MAI
Michela poi (che non è per nulla permalosa) come minimo se viene ti tira una borsettata in faccia.
Scusate ma abbandono il thread vedo troppa ostilità qui, vado in un altro Forum
"i diversi"
Grazie comunque per avermi illuminato
te l'ho mai detto che ti amo? ti darei un bacio AMMOREMa va resta..
Pure con tutte le tue diversità eo manchevolezze ti vogliamo bene lo stesso.
Ma è possibile che butti in cacciara tutte le discussioni? 😂😂😂 (ma meno male che lo hai fatto! 😉).Vabbè pazienza me ne andro a cena a lume di candela con ferruccio .... i tuoi antipasti te li puoi pure tenere (tanto non li paghi)
Dipende tutto da cosa si mangia! Per il resto concedetemi qualche difetto 😂Michela poi (che non è per nulla permalosa) come minimo se viene ti tira una borsettata in faccia.
Non ti preoccupare, facciamo due tavoli separati 😂Non fateci caso oggi mi sento strana
Ti amoNon ti preoccupare, facciamo due tavoli separati 😂
Hai ragione, ma ogni tanto possiamo fare i burloni anche noi...ok...siamo passati da Immobilio a Uomini e Donne... e io penso alla "povera" AG64 a cosa potrà pensare lei...
Gratis per sempre!