ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
La vita è così amara e dura che se non si scherza un po si rischia di cadere in depressione

Uno dei miei più grossi difetti che non vorrei mai cambiare è cercare di ironizzare sempre .... nonostante i grossi dolori che la vita (riferendomi al sottoscritto) ha dato in questi ultimi mesi da inizio anno. (i miei amici più intimi lo sanno)

Diffido delle persone che non riescono ad accennare un sorriso nonostante le avversità della vita .... anche se forzatamente

detto ciò e dopo aver appreso che in questo Thread a mio avviso sono emerse molte incongruenze ...... poco illuminati,
Ribadendo mi scuso con @AG64 se anche lei non si è sentita illuminata.

ok...siamo passati da Immobilio a Uomini e Donne... e io penso alla "povera" AG64 a cosa potrà pensare lei...
Giustamente la preoccupazione iniziale va alla nostra amica che, se non sbaglio scrive da Roma.

Gli proporrei (con il permesso di Maria De Fil ...) un esterna per offrirle una consulenza gratuita (i miei contatti sono facilmente rintracciabili.... se non li trova può chiederli tranquillamente in redazione:giocherellone: )

Sicuramente se mi espone il problema "chiaro e senza omissioni" un consiglio valido sicuramente lo ottiene (gratuito)

Se lo espone chiaramente qui è meglio, alla fine avrà più professionisti che, seppur con vedute diverse, possono chiarirle meglio i suoi dubbi

Anche lei può dare un contributo a chi si dovesse trovare nella sua stessa situazione

Da dire che alla nostra amica le sono già state poste domande alle quali non ha dato risposta .... detto ciò ......

Aspettiamo aggiornamenti

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto