Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco, io ho sollevato gli stessi problemi.
Inoltre, può essere anche vero che uno ha una casa che sul rogetto è in un modo e poi, nella realtà per quanto riguarda la disposizione delle stanze è diversa.
Però, io ho pensato che potrei anche trovarmi in difficoltà un domani, se volessi fare delle modifiche, perchè la mia casa non corrisponde a quello che c'è sulla carta.
(...)
Agenzia e venditore si barricano deitro questo pretesto: è inutile che saniamo addesso se tanto , dopo, devi fare altri lavori. E' meglio che faccia un unico progetto e inserisca tutte le modifiche.
I vorrei sapere se, ai fini dell'ottenimento del mutuo, vale di piu una casa non sanata con progetto approvato o se questo è indifferente.
Grazie mille per i consigli.
(...)
Ecco, io ho sollevato gli stessi problemi.
Inoltre, può essere anche vero che uno ha una casa che sul rogetto è in un modo e poi, nella realtà per quanto riguarda la disposizione delle stanze è diversa.
Però, io ho pensato che potrei anche trovarmi in difficoltà un domani, se volessi fare delle modifiche, perchè la mia casa non corrisponde a quello che c'è sulla carta.
Ho chiamato un geometra e credo che cmq gli affiderò l'incarico non appena ci incontreremo.
Mi ha accennato al telefono che probabilmente fare una dia per modificare qualcosa ha un costo, mentre cambiare la destinazione d'uso di un locale ha un altro costo e, poi, non sempre viene accettata se non ci sono le condizioni.
Agenzia e venditore si barricano deitro questo pretesto: è inutile che saniamo addesso se tanto , dopo, devi fare altri lavori. E' meglio che faccia un unico progetto e inserisca tutte le modifiche.
I vorrei sapere se, ai fini dell'ottenimento del mutuo, vale di piu una casa non sanata con progetto approvato o se questo è indifferente.
Grazie mille per i consigli.
Vorrei anche precisare un'altra cosa che ho scritto su un altro post. Le solite due persone mi hanno proposto una cosa che sec me è illegale. Cioè, scrivere sull'atto che io pago la casa di più (50-60 mila euro) per avere un mutuo maggiore e poi dare questi soldi su assengno al proprietario che poi me li rigira. Ma come fanno a fare queste cose davanti a un notaio?Sarà compicente?
Gratis per sempre!