questo però vale anche per chi vende con agenziaQuindi amico mio se vuoi un consiglio. armati di tanta pazienza e preparati a ribassare e poi a ribassare e poi a ribassare il prezzo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questo però vale anche per chi vende con agenziaQuindi amico mio se vuoi un consiglio. armati di tanta pazienza e preparati a ribassare e poi a ribassare e poi a ribassare il prezzo.
Solo sui piedi?Le martellate sui piedi ce le dai tu o ci dobbiamo pensare noi?
Solo sui piedi?![]()
Possiamo aggiungere anche ....."non ho l'età" ?L'educazione mi impone di non essere scurrile.
P
Possiamo aggiungere anche ....."non ho l'età" ?
(Altri tempi... diceva Munsù Pautass)
e poi non vuole chiacchiere da bar (o da pizzeria )QUINDI RICAPITOLANDO.... tu vuoi consigli scrivendo su un forum di agenti immobiliari ( o almeno la gran parte ) sul come fare e se corretto il modo , di vender casa tua senza l'ausilio di agenti e forse solo in un secondo tempo...ma senza esclusiva... te ne potrai servire... sinceramente imbarazzante... splendido il passaggio...tratterai con me e non ci sono agenzie di mezzo ( come se le stesse siano un peso e non un valore aggiunto )...pero' chiedi consiglio qui
![]()
Scusate ma mi sembra che vi sentiate offesi. Che vi ho toccato nel vostro amor proprio. Se volete rispondetemi, fatelo senza sarcasmo, perché sto chiedendo anche dei consigli e seriamente. Altrimenti non mi servono i discorsi da bar.
Saluti.
Io pensavo solo alla educazione, ....Purtroppo
L'educazione mi impone di non essere scurrile.
Gratis per sempre!