questo però vale anche per chi vende con agenziaQuindi amico mio se vuoi un consiglio. armati di tanta pazienza e preparati a ribassare e poi a ribassare e poi a ribassare il prezzo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
questo però vale anche per chi vende con agenziaQuindi amico mio se vuoi un consiglio. armati di tanta pazienza e preparati a ribassare e poi a ribassare e poi a ribassare il prezzo.
Solo sui piedi?Le martellate sui piedi ce le dai tu o ci dobbiamo pensare noi?
Solo sui piedi?
Possiamo aggiungere anche ....."non ho l'età" ?L'educazione mi impone di non essere scurrile.
P
Possiamo aggiungere anche ....."non ho l'età" ?
(Altri tempi... diceva Munsù Pautass)
e poi non vuole chiacchiere da bar (o da pizzeria )QUINDI RICAPITOLANDO.... tu vuoi consigli scrivendo su un forum di agenti immobiliari ( o almeno la gran parte ) sul come fare e se corretto il modo , di vender casa tua senza l'ausilio di agenti e forse solo in un secondo tempo...ma senza esclusiva... te ne potrai servire... sinceramente imbarazzante... splendido il passaggio...tratterai con me e non ci sono agenzie di mezzo ( come se le stesse siano un peso e non un valore aggiunto )...pero' chiedi consiglio qui
Scusate ma mi sembra che vi sentiate offesi. Che vi ho toccato nel vostro amor proprio. Se volete rispondetemi, fatelo senza sarcasmo, perché sto chiedendo anche dei consigli e seriamente. Altrimenti non mi servono i discorsi da bar.
Saluti.
Io pensavo solo alla educazione, ....Purtroppo
L'educazione mi impone di non essere scurrile.
Gratis per sempre!