caparra?Comunque consiglio sempre dì consegnarlo al nuovo inquilino così come lasciato dal vecchio...tanto poi pensare di dover trattenere dalla caparra il costo della tinteggiatura non fatta e mooolto improbabile
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
caparra?Comunque consiglio sempre dì consegnarlo al nuovo inquilino così come lasciato dal vecchio...tanto poi pensare di dover trattenere dalla caparra il costo della tinteggiatura non fatta e mooolto improbabile
Purtroppo non si può proprio fare in immobili di un certo pregio affittati a Società, le agenzie di prestigio non lo accettano a meno di scendere di parecchio affitto. Unica soluzione una fidejussione pesante che tuteli il proprietario cosa che incautamente e fidandoci del buon nome dell'inquilino non avevamo fatto accettando una cauzione semplice (che cmq non abbiamo restituito). Inoltre essendo affitti a Società le stesse possono scaricare tutto o quasi dalle tasse.caparra?
...e concludo che si tratta di persona con notevole disponibilità economica, contratto a Società per cui il canone sicuramente poteva scaricarlo dalle tasse Vedi l'allegato 17291
mah, de gustibus. troppo virato sul rosso, per i miei. ma forse è la luce del momento...Come soluzione cromatica non mi dispiace.
Non me lo dire.... E in camera da letto hai visto il graffiti? Pensare che è una nota personalità del mondo musicale ...🤪minghia... parete rossa con parquet rossiccio. chapeau!
^----- edit: ho fregato la censura
C'erano eccome ma mica quelle porcherie che ha messo lui!! C'erano due signori specchi con cornici in radica di noce (per fortuna recuperati!) E tre punti luce di Fontana Arte che invece dovremo vedere di recuperare avendole tolte e messe in cantinaGli specchi con le lampadine tipo camerino c era già? A me come soluzione non dispiace. Personalizza le singole pareti come fosse una scenografia
É rosso pompeiano ma ogni parete ha un colore differente, predominano il rosso, il verde bottiglia scuro con variazioni a righe in una stanza e graffiti in un'altra e blu oltremare per i bagni.Vedi l'allegato 17292
Gratis per sempre!