Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A cena col nemico .....esatto!
La cena con befera infatti serve per chiarire la posizione, cosa pensavi?
...all'appuntamento romantico con tavolo apparecchiato sulle scrivanie di equitalia?
Giusto bebbe risposta esatta, poi bisognerebbe capire qual'è il reddito netto e quello lordo (quì l'aqliquota centra qualcosa). l'unica cosa che non mi è chiara "quando dici che lo vendi con l'inquilino incluso?) vabbè che c'è crisi ma ti vendi pure l'inquilino?quando lo si mette in vendita e si specifica che lo si vende non libero ma con l'inquilino "incluso, che in questo paga un canone mensile in ragione di quale si calcola la percentuale di rendita
inquilino incluso perchè ha un contratto di lo cazione essere la percentuale lorda o netta dipende ma quando vai banca ha mettere una cifra areddito il rendimento è sempre lordo e lo percepisci generelmente dopo un anno mentre nella locazione lo prendi mensilmente se invece non paga si prende in altri luoghi.Giusto bebbe risposta esatta, poi bisognerebbe capire qual'è il reddito netto e quello lordo (quì l'aqliquota centra qualcosa). l'unica cosa che non mi è chiara "quando dici che lo vendi con l'inquilino incluso?) vabbè che c'è crisi ma ti vendi pure l'inquilino?
Ciao Buon primo maggio a tutti (siamo sempre di meno a festeggiare la festa dei lavoratori)
Eh bello pensare alla vendita pure dell'inquilino e quando facciamo le foto degli ambienti lo facciamo mettere in posa fa parte bella vendita in blocco!Giusto bebbe risposta esatta, poi bisognerebbe capire qual'è il reddito netto e quello lordo (quì l'aqliquota centra qualcosa). l'unica cosa che non mi è chiara "quando dici che lo vendi con l'inquilino incluso?) vabbè che c'è crisi ma ti vendi pure l'inquilino?
Ciao Buon primo maggio a tutti (siamo sempre di meno a festeggiare la festa dei lavoratori)
omo stagingEh bello pensare alla vendita pure dell'inquilino e quando facciamo le foto degli ambienti lo facciamo mettere in posa fa parte bella vendita in blocco!
Buon primo maggio a tutti.
Rosa
Gratis per sempre!