Rosa1968

Membro Storico
Quella è altra cosa. La relazione tecnica serve a dire la situazione dell'immobile che appare dai registri. Dicono alla banca questo è. L'estinzione con i calcoli é il passo successivo.

LorenzLorenz

Membro Junior
Privato Cittadino
relazione notarile inviata alla mia banca che pero ha bisogno del conteggio estintivo del mutuo del costruttore per preparare la minuta dell atto. la banca del costruttore mi da il conteggio senza dietimi quindi vuole sapere quando sara l atto per darmelo, possibile? domani ho pensato di chiamare il notaio e fissare un giorno per l atto tra una decina di giorni, poi lo comunico alla banca del costruttore per preparare il conteggio che dovro consegnare alla mia banca. che ne pensi rosa, qualche altro suggerimento?

Rosa1968

Membro Storico
Come non danno i dietimi! Ma che razza di banca é questa. Ascolta ragiona al contrario. Chiedi al notaio una data. Fatevi dare conferma dal costruttore se quella data va bene. Cosi da fissare la data in banca. Fai avvisare che é inderogabile per via dei conteggi del mutuo.
Ma povero ti stanno facendo impazzire.

Rosa1968

Membro Storico
Vedo vedo. Ma chi é questo cristiano che rogita ad agosto. Pure io ho fatto dei rogiti il 3 ma ragazzi che fatica. Il notai sono pochi che hanno i repertori in agosto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto