Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In effetti non ho ben capito; ma qui sul portale ci sono solo agenti immobiliari? Cioè non sono discussioni aperte a Tutti?Però gli agenti immobiliari del forum vanno bene ?
In effetti non ho ben capito; ma qui sul portale ci sono solo agenti immobiliari? Cioè non sono discussioni aperte a Tutti?
Sinceramente nel dubbio preferisco rivolgermi a professionisti laureati nella materia. Spesso gli agenti immobiliari ignorano molte norme giuridiche.
se è per lo mezzo direi di lasciar stareBravo, esattamente! In ogni caso ci sarebbe comunque un’agenzia immobiliare per lo mezzo…del luogo.
Ma perché non pensavo ci fossero solo agenti immobiliari…sinceramente. Pensavo fosse uno spazio aperto a varie figure professionali. Quindi se ho ben capito, questo è un portale dove scambiate informazioni tra Voi?Certo che sono aperte a tutti.
Ma mi sembrava un pò strana la tua affermazione
Viene da pensare che, se noi ignoriamo, perchè ci chiedi lumi ?
No; è un forum frequentato da molti agenti, che offrono gratis consigli e informazioni (come anche altri professionisti), e che non amano sentir denigrare la categoria per partito preso.Quindi se ho ben capito, questo è un portale dove scambiate informazioni tra Voi?
Gratis per sempre!