Va bene sentite facciamo così se le questioni che ho posto vi sembrano così misere, deficienti e quanto altro. Io vi ringrazio per le risposte che sono state tuttavia utili a formulare un compromesso a fronte di una proposta presentatami a dir poco mal fatta. A partire dalla mancata indicazione degli impianti non certificati per passare a modalità di pagamento dubbie per molti notai come il consolidamento ipoteca, per passare alla mancata indicazione delle spese a carico di parte acquirente a seguire con la mancata specificazione di alcune opere esterne e finire con una cila in sanatoria a carico Dell acquirente in proposta mentre è a carico mio.
Purtroppo occupandomi di altro nella vita tutte queste cose che a voi sembrano deficienti, irrelevanti e secondarie per me sono state da approfondire e vi ringrazio, tutti i commenti a parte utili.
Per il resto ho iniziato a porre altre questioni relative ad altre proprietà ma a questo punto toglierei il disturbo perché effettivamente vedo che questo studio, mettiamola così, non è gradito
Come saprete le proprietà possono essere complesse ed ognuna avere una storia diversa e aimè come dice ingelman, oggi come oggi è anche una sfortuna per certi versi averle -
. Ciaone a tutti, tolgo il disturbo e grazie ancora