Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Un c/2 non è un immobile dove si può vivere.posso dormire saltuariamente in un C/2 di mia proprietà?
No, non sarebbe regolare.Vi posso istallare una cucina?
No, ci sono norme da rispettare, anche per le proprietà private.Se non lo do e non lo prendo in affitto, ma è di mia proprietà posso farci quello che voglio, giusto?
Chiederei ad un tecnico del posto.Pagando quello che c'è da pagare, pensabile un cambio di destinazione d'uso da C2 ad A2, senza altezze minime? Il punto più basso misra 1.50. Ripeto trattasi di mansarda ubicata in casa privata sopra un appartamento A2
Puoi dormire dove ti pare. Il sottotetto non è abitabile quindi va utilizzato come locale deposito per quello che è in realtà. Attenzione perché è pericoloso installare una cucina in locali non idonei, non hai i rapporti aero illuminanti quindi non puoi neanche arieggiare e garantire un corretto circolo d’aria. Assolutamente sconsigliato.Salve, posso dormire saltuariamente in un C/2 di mia proprietà? Vi posso istallare una cucina? Si tratta di una soffitta. Se non lo do e non lo prendo in affitto, ma è di mia proprietà posso farci quello che voglio, giusto?
Grazie
Non è una difformità, è una destinazione d’uso. Se l’altezza è di 220 non puoi fare niente, minimo deve essere 240.Eventualmente con l'ultimo decreto salva casa si potrebbe sanare difformità?
No.Pagando quello che c'è da pagare, pensabile un cambio di destinazione d'uso da C2 ad A2, senza altezze minime?
sopralluogo di chi?se non acconsento al sopralluogo
L'amministratore di condominio potrebbe fare una segnalazione al comune, per esempio.Ma per farla breve, se non acconsento al sopralluogo, oltra alla piccola sanzione, a cosa vado incontro?
Gratis per sempre!