Rosa1968
Membro Storico
non ci credo .....Non dare le colpe a me, eh...io mi sono tirato fuori dalle boiate molto tempo fa quindi non c'è sangue innocente di Agenti Immobiliari nella mia penna.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ci credo .....Non dare le colpe a me, eh...io mi sono tirato fuori dalle boiate molto tempo fa quindi non c'è sangue innocente di Agenti Immobiliari nella mia penna.
non ci credo .....
diciamo che ho eliminato certe alternative... Però secondo me si può scegliere, sempre. Alla lunga paga.No ti ci sei tuffato come tutti non avevi alternative ameno che tu non abbia cambiato lavoro ....
allora, klaus di biasi del mattone...
quel che è stato è stato è stato e scurdammoce o' passato.
Adesso però cacciate fuori le case belle*, vabbuò?
* per intenderci: quelle che anche @Mil potrebbe dire "vabbuò... se non c'è di meglio, proprio schifo-schifo non fanno...."
Sono d'accordo.diciamo che ho eliminato certe alternative... Però secondo me si può scegliere, sempre. Alla lunga paga.
No, io come sai non sono per le vie di mezzo per mancanza di alternative. Questo lo fanno i clienti, che pensano di dover subire le case brutte o pessime perdipiù indebitandosi. Però io lì non c'entro nulla, è colpa vostra.Comunque continuiamo ad essere ot..
Gratis per sempre!