Almeno lì c'è stato un ribasso del 25%.chi sa che avresti detto quando a tor vergata si vendeva a 4000 al mq invece che a 3000 (che secondo me è ancora troppo)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Almeno lì c'è stato un ribasso del 25%.chi sa che avresti detto quando a tor vergata si vendeva a 4000 al mq invece che a 3000 (che secondo me è ancora troppo)
il ribasso c'è stato un po ovunque, in questo senso, tanto vale, se proprio non si resiste ad aspettare i prossimi cali, puntare almeno su zone piu centrali, secondo meAlmeno lì c'è stato un ribasso del 25%.
a parte che a tor vergata per arrivare alla fermata della metro devi attraversare un percorso di guerra... i primi che ho trovato:Scusate ma che intendete per zone più centrali?Già come ti avvicini alla metropolitana i prezzi schizzano in modo impressionante,non credo proprio di trovare a quel prezzo in zone più centrali,a meno che siano collegate poco e male con i mezzi.
Scusa ma come estetica non c'è paragone,senza contare che quello è un palazzo nuovo rispetto a questia parte che a tor vergata per arrivare alla fermata della metro devi attraversare un percorso di guerra... i primi che ho trovato:
DON BOSCO affare vendesi appartamento sulla piazza ultimo piano - annunci gratuiti - PortaPortese
TUSCOLANA (Consoli/adiacente metro) quarto piano affaccio libero ingresso soggiorno camera - annunci gratuiti - PortaPortese
APPIO TUSCOLANO Via Montefalco in comprensorio residenziale privato - annunci gratuiti - PortaPortese
APPIO TUSCOLANO app.to piano 3° palazzina con ascensore - annunci gratuiti - PortaPortese
se sei convinto, cerca di trattare molto e portarti avanti sui futuri cali...Scusa ma come estetica non c'è paragone,senza contare che quello è un palazzo nuovo rispetto a questi
Io ho detto Anagnina,sono due fermate di busa parte che a tor vergata per arrivare alla fermata della metro devi attraversare un percorso di guerra...
brrrr altra mezz'ora... ma mezzo privato invece?Io ho detto Anagnina,sono due fermate di bus
Lavorando in centro uso la metro,preferisco una zona ben collegatabrrrr altra mezz'ora... ma mezzo privato invece?
perdona ma non mi pare ben collegata se dipendi da un bus TPL...Lavorando in centro uso la metro,preferisco una zona ben collegata
Gratis per sempre!