Rosa1968

Membro Storico
o ansia alla signora Rosa 1968, mi dispiace..
no, figurati mi spiace per la situazione che ti sei trovata.
@ingelman, :risata::risata: ovviamente per quanto mi riguarda :risata::risata::risata::risata: !! Massimo, scusami :^^:
Pure qua hai archiviato ..... eccheccavolo arrivo sempre in ritardo!!!!!![DOUBLEPOST=1410619018,1410618941][/DOUBLEPOST]
Questo, secondo me, non è possibile. dal punto di vista "tecnico", @vivisav . Per vendere esclusivamente il terreno, i vecchi proprietari avrebbero prima dovuto cedere (sempre con atto pubblico) il diritto di superficie sul medesimo terreno.
In alternativa, anche se la casa l'avesse costruita e pagata tuo padre, per il principio dell'accessione e salvo gli indennizzi previsti, i vecchi proprietari avrebbero dovuto rogitare "il terreno con la casa".
E che questo dovesse essere fatto lo mette in evidenza anche la possibilità di effettuare una rettifica (che non è una modifica dei patti ma la regolarizzazione di un'omissione o di un errore)
Che Casa, sono contenta per una cosa, ho fatto pure il tuo ragionamento, ma non l'ho scritto perché Ingelman mi blocca sempre, lascia perdere i condoni non sono per te e bla bla bla. Bravo comunque.

U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Per vendere esclusivamente il terreno, i vecchi proprietari avrebbero prima dovuto cedere (sempre con atto pubblico) il diritto di superficie sul medesimo terreno.
Sempre che esistesse un coefficiente di edificabilità !E' palese che fecero degli accordi alla buona, sulla parola, e fortunatamente si son trovati tra brave persone !!![DOUBLEPOST=1410619751,1410619657][/DOUBLEPOST]
Sempre che esistesse un coefficiente di edificabilità !E' palese che fecero degli accordi alla buona, sulla parola, e fortunatamente si son trovati tra brave persone !!!
:occhi_al_cielo: Ma non avevo archiviato ??!! :^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto