diego80

Membro Junior
Privato Cittadino
il condominio è di unica costruzione, per intenderci i garage sono nel semiinterrato.

CHECASA! il garage dovrebbe essere libero, ma non accessibile, se è vero quanto mi è stato riferito il vecchio occupante me lo ha nascosto e di conseguenza non mi ha dato la chiave. Forse per approfittare di quello spazio per uso personale o chissà che altro.
Mi spieghi meglio la questione dell'uso? Io intanto farò fare una visura sulla parte esecutata per capire se risulta una qualche proprietà, nella fattispecie il garage poi vedrò con il vecchio atto di provenienza. A mio parere credo che ci sia stata qualche dimenticanza nella trascrizione del garage, peggiore delle ipotesi potrei provare con una offerta e acquisirlo, darei più valore al mio immobile.
Altre idee?? :)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Per quello che hai acquistato fà fede quanto riportato nell'atto di trasferimento.
L'unica speranza che potresti aver avuto è se il box fosse stato pertinenza dell'appartamento e riportato graficamente in planimetria insieme all'abitazione (stessa scheda), senza una propria identità "sub" , anche se questo almeno da noi è più facile trovarlo per i locali cantina.
Poi sembrerebbe da come hai riportato e da come ti è stato detto che il box ha una sua provenienza originaria (compravendita)

Fai una visura in conservatoria e ti togli tutti i dubbi.

peggiore delle ipotesi potrei provare con una offerta e acquisirlo, darei più valore al mio immobile.
Altre idee?? :)
Fatte le dovute verifiche mi sà tanto che questa potrebbe essere un ottima soluzione ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto