Io non scarto nulla a Recco è rivieraPerciò si svaluta molto, rispetto a mille anni fa, quando la gente non trovava ascensori ovunque (parlando di case a 3 o più piani)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io non scarto nulla a Recco è rivieraPerciò si svaluta molto, rispetto a mille anni fa, quando la gente non trovava ascensori ovunque (parlando di case a 3 o più piani)
Grazie è solo un mese che è in venditaSi vende, si vende...ho appartamento a Camogli, (3 km da-Recco) QUINTO piano senza ascensore, " casa di armatori" in via Garibaldi...lo affitto da sempre per settimane, mesi o stagione intera...mai rimasto vuoto a lungo e spesso.chi ci ha abitato per un paio di mesi mi ha chiesto di tenerlo presente se decidevo di venderlo..ma è meglio di un Bancomat.
( se poi hai anche il box lo vendi anche molto bene !)
Aggiungo che mia cognata ha comprato da poco a Recco e ha giudicato la tua richiesta ( con il prezioso box!) in linea con il mercato.Grazie è solo un mese che è in vendita
Grazie mille di tuttoAggiungo che mia cognata ha comprato da poco a Recco e ha giudicato la tua richiesta ( con il prezioso box!) in linea con il mercato.
Gratis per sempre!