Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se e' una procura generale allora bisognera' capire come hanno gestito i 45000 euro della vendita.Ho riletto tutte le carte con molta calma e negli atti risulta procura generale con e con obbligo di rendiconto
Ho riletto tutte le carte con molta calma e negli atti risulta procura generale con e con obbligo di rendiconto
Ho riletto tutte le carte con molta calma e negli atti risulta procura generale con e con obbligo di rendiconto
Si ok ma bisogna vedere se e' stato incassato e come sono stati successivamente gestiti i soldiMia nonna aveva 89 anni quando ha venduto la nuda proprietà a mio zio[DOUBLEPOST=1378288066,1378287815][/DOUBLEPOST]Mio zio ha fatto un assegno a mia nonna negli atti risulta tutto anche il numero dell'assegno comunque ho preso proprio stamattina appuntamento con l'Avvocato
Tieni presente che prima dovrai fare la mediazione obbligatoria che e' stata ripristinata anche per le cause in materia ereditaria il che tutto sommato potrebbe non essere un male.L'appuntamento con l'Avvocato e' per la prossima settimana e' specializzata proprio in questo spero tanto
Gratis per sempre!