Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Appena li trovo il posto, mi interessa riaprire questo argomento... ma un momento... non sono io l'argomento?quando fate pace, attendo i dati su quanti AI c'erano nel 1996... e quanti sono oggi
Stai prendendo un granchione ma continua pure se ti fa sentire meglio, d'altronde capisco dopo la bella figura che stai facendo con me nelle discussioni, se non fossi un abusivo ci passeresti troppo male, quindi per il tuo bene lo ammetterò: sono un abusivonecattivonecheticiuccialaprovvigione.
quando fate pace, attendo i dati su quanti AI c'erano nel 1996... e quanti sono oggi
colleghi, amici
leggete tra le righe di pensoperme, non fermatevi alla semplice lettura, pensoperme che io lo chiamo pensopervoi ci dà molte dritte sul nostro lavoro e come farlo al meglio, se avete la capacità e la volontà di seguirlo
colleghi, amici
leggete tra le righe di pensoperme, non fermatevi alla semplice lettura, pensoperme che io lo chiamo pensopervoi ci dà molte dritte sul nostro lavoro e come farlo al meglio, se avete la capacità e la volontà di seguirlo
catia,
hai letto alcuni interventi, ma diciamo molti, di colleghi regolarmente iscritti Questi personalmente mi danno molta moltissima noia e .......altro
hai letto alcuni ma tanti tanti interventi di privati che sono trovati in bruttissime esperienze con dei colleghi regolarmente iscritti Questi mi danno tantissimo noia e.....altro
Gratis per sempre!