DIEGO BIR

Membro Ordinario
Una considerazione: non c'è "lavoro parziale". Troppo facile impedire all'agente di seguire un affare e dire: non hai lavorato. Proprio da italiano. L'affare si è concluso per l'intervento dell'agente immobiliare, semmai è stata parziale la possibilità lasciata a quest'ultimo di aggiungere servizi accessori alla sua principale funzione. Cominciamo a capire che l'agente immobiliare, come primo scopo, ha il reperimento della controparte con la quale si conclude un affare. FINE. In secondo luogo spesso l'agente immobiliare crea i presupposti per la conclusione o appiana le divergenze come solo un terzo può fare, aggiungendoci il valore aggiunto della specifica conoscenza (che non è poco). Se gli viene lasciata al possibilità di farlo, l'agente immobiliare coscienzioso (ma non per obbligo) rilascia tutta una serie di servizi che possono esser molto graditi, se fatti bene. Oggi ce l'ho con quelli che non rispettano il lavoro del prossimo ed è la seconda volta che mi costringete a difendere la categoria degli agenti sulla quale ho molte osservazioni da fare (e che faccio di continuo :D)... per me è veleno, quindi cercate di evitarmelo nei miei ultimi anni di vita. :^^:

Poi ci si stupisce dello spread a 600 punti base.

:stretta_di_mano::fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto