Domus73

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Fabio!!!
SONO MOLTO FELICE che ti sia UNITO a NOI....

Ricordi quando ti mandai una mail x dirti che facevo parte di un' "ASSOCIAZIONE di SETTORE" nata da poco????
E che avevo bisogno di sapere TUTTO x proporre IMMOBILIANDO agli altri membri??

Beh...vedere che ci SOSTIENI così.... mi fa DAVVERO PIACERE!!!
 

Promox

Nuovo Iscritto
Beh, sapere che il Paolo associato eri tu, aggiunge piacere personale alla proposta fatta. Ho ancora pochissimi spazi, se potete esserci sarò onorato di avervi a bordo.

Ciao, Fabio
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Grazie Fabio... purtroppo pare che i membri siano poco interessati all'iniziativa. Peccato... stiamo perdendo un'occasione preziosa per dimostrare che noi agenti immobiliari abbiamo spirito corporativo e non siamo più "affaristi dell'ultima ora". Purtroppo a quanto pare non ci siamo ancora stufati di fare i cani sciolti e siamo decisi a subire la disgregazione come da sempre accade.

Le cose cambieranno, e il successo di immobilio ma anche di immobiliando ne sono il manifesto.
Personalmente mi sto scarnificando le dita per la categoria e se non fossi stato cosciente prima di iniziare questa avventura che avrei dovuto combattere contro dei mulini a vento, avrei già mollato dopo la prima settimana.

Auspico che tutto questo "fare" dia dei frutti.
Da parte mia, sia che potremo esserci o meno, ti faccio i miei più sinceri auguri per il successo di immobiliando 2009 del quale sono certo.
E per dimostrarti la mia gratitudine per il tuo intervento, ti offro pubblicamente la possibilità - qualora tu lo ritenga utile, visto che questo è il tuo lavoro - di pubblicare su immobilio a fiera chiusa un tuo editoriale con fotografie sulla home page in modo che immobiliando 2010 sia ancora più di successo.

E se non è quest'anno, sarà l'anno prossimo ;)
 

Promox

Nuovo Iscritto
Grazie, sarà un piacere ed un privilegio utilizzare immobilio a fierafinita. A presto e vi aspetto numerosi al salone, anche solo come visitatori.

Fabio
 

Domus73

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Beh... a questo punto... Dato che siamo in pochi ma BUONI.....

Direi che l'invito x lo staff di IMMOBILIO, x quelli che CI CREDONO DAVVERO e che CONTINUERANNO a farlo,
è DOVEROSO ed UFFICIALE!!!!

Ragazzi... io ero convinto e DISPOSTO a fare la "spola" tra il mio stand e quello del NOSTRO Forum... a questo punto,
vi aspetto TUTTI da me!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto