Grazie Fabio... purtroppo pare che i membri siano poco interessati all'iniziativa. Peccato... stiamo perdendo un'occasione preziosa per dimostrare che noi agenti immobiliari abbiamo spirito corporativo e non siamo più "affaristi dell'ultima ora". Purtroppo a quanto pare non ci siamo ancora stufati di fare i cani sciolti e siamo decisi a subire la disgregazione come da sempre accade.
Le cose cambieranno, e il successo di immobilio ma anche di immobiliando ne sono il manifesto.
Personalmente mi sto scarnificando le dita per la categoria e se non fossi stato cosciente prima di iniziare questa avventura che avrei dovuto combattere contro dei mulini a vento, avrei già mollato dopo la prima settimana.
Auspico che tutto questo "fare" dia dei frutti.
Da parte mia, sia che potremo esserci o meno, ti faccio i miei più sinceri auguri per il successo di immobiliando 2009 del quale sono certo.
E per dimostrarti la mia gratitudine per il tuo intervento, ti offro pubblicamente la possibilità - qualora tu lo ritenga utile, visto che questo è il tuo lavoro - di pubblicare su immobilio a fiera chiusa un tuo editoriale con fotografie sulla home page in modo che immobiliando 2010 sia ancora più di successo.
E se non è quest'anno, sarà l'anno prossimo