No Anto, un giusto riconoscimento, condito in burlaFantastico, un altro "pacco"?
Sai Graf, in un certo senso credo di si. Fin dall'inizio ho sempre tenuto moltissimo (mi dicono decisamente troppo) alla credibilità di immobilio e alla sua missione genuina. Da qui il ricorso al mio anonimato (criticatissimo da alcuni ) a alla modesta ricerca di fondi, sebbene i costi siano andati vertiginosamente a salire.Evidentemente non era graficamente visibile.
Masochismo?
Ho sempre avuto la pretesa che immobilio avesse da dare prima di ricevere e che "ricevere" fosse un gesto volontario. Non ho mai voluto vendere rimettendoci di tasca mia.
Credo che questo abbia fatto bene alla community, l'abbia fatta crescere con la serenità che non fosse la solita "tentata vendita" per qualche servizio non ben specificato.
Ho cercato di sopperire ai costi con la pubblicità, ma un posto "libero" non attrae sponsor ed in effetti è andata così. E resterà così, almeno per ciò che riguarda il forum. Il forum è una risorsa talmente importante che non può essere "spesa".
Ora spero che avendo qualcosa di specifico "da dare" i professionisti siano attratti e invogliati a partecipare a un'iniziativa unica, indipendente e soprattutto profittevole, un gruppo di acquisto sofisticato e organizzato. Vedremo, sono come al solito inspiegabilmente fiducioso
Hai ragione! Sono misero come paperino Ma tu no Tu sei limpida come l'acquaEhi, non ci allarghiamo!
Sono misera come il Custode ma i miseri non sono miserabili!
Ah! Ma allora non sei solo limpida, sei anche lungimirante e accortaNo, gli affari vanno sempre a rilento ma un piccolo contributo per una causa giusta mi arricchisce più del poco che perdo.
Speriamo che si candidi alle prossime elezioni, lo voterò
Diceva l'immaginifico D'Annunzio:"Io ho quello che ho dato".