Ciao! Vorrei capire come funziona: dobbiamo fare tutto noi (sopralluogo, ... e inserire i dati) o avete un tecnico convenzionato in zona? E' una cosa abbastanza semplice? Grazie! ciao!
Luigi
Luigi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Niente di tutto ciòdobbiamo fare tutto noi
Usando le informazioni che sono contenuti nei big data.??? come funziona??? come fate a controllare gli infissi, la caldaia, se il libretto è aggiornato, gli isolamenti,.....?????????????????????????????????????????????????
Consultando il catasto regionale?come fanno a sapere se il libretto della caldaia è stato aggiornato e registrato al catasto regionale?
Consultando le banche dati online?e se non è stato registrato (obbligatorio per fare l'Ape, almeno qui in Veneto) cosa fanno?
Ma non è che il servizio è attivo e valido solo per alcune regioni? In quelle che hanno legiferato rispetto alla normativa che c'è l'obbligo del sopralluogo etc etc non funzionerà....scusa se insisto, ma... per esempio:
come fanno a sapere se il libretto della caldaia è stato aggiornato e registrato al catasto regionale? ????????????????? e se non è stato registrato (obbligatorio per fare l'Ape, almeno qui in Veneto) cosa fanno???????????????????????????
Ti ho già risposto nell'altro thread...visto che per redigere l'Attestato c'è bisogno di dichiarare di aver eseguito il sopralluogo e di essersi accertato che i dati inseriti sono veritieri ....
Gratis per sempre!