Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi sembri molto scorretto... gli agenti immobiliari per diventare agenti immobiliari, hanno fatto un corso teorico con verifica di quanto appreso!dai commenti che vengono riportati è evidente che moltissimi (la maggioranza, non tutti!) agenti immobiliari (e altri professionisti) non li hanno letti, non li conoscono e non vogliono approfondire
mi sembri molto scorretto... gli agenti immobiliari per diventare agenti immobiliari, hanno fatto un corso teorico con verifica di quanto appreso!
Pensa che tutti, quotidianamente, stanno facendo anche un "corso" pratico, e molti lo stanno facendo da parecchi anni, senza perdere la motivazione, la voglia e la professionalità.
E mentre tu studi, gli altri lavorano e vendono
mi sembri molto scorretto... gli agenti immobiliari per diventare agenti immobiliari, hanno fatto un corso teorico con verifica di quanto appreso!
Pensa che tutti, quotidianamente, stanno facendo anche un "corso" pratico, e molti lo stanno facendo da parecchi anni, senza perdere la motivazione, la voglia e la professionalità.
questa è una tua convinzione, non una mia dichiarazione, soprattutto in questa discussione...ma ferrea convinzione che solo attraverso l'approfondimento degli IVS si può essere un agente immobiliare come si deve...
spiega bene all'utente cosa sono, non è una malattia
e poi si parla di abusivismo...e nessuno dice niente!Signore e signori, ecco da chi si può imparare qualcosa http://www.avvocatoabologna.it/blog...-vende-casa-compravendite-immobiliari-rischi/
Manlio
Gratis per sempre!