U
Utente Cancellato 83267
Ospite
Te lo dico brutalmente: meglio spendere oggi qualche centinaio di euro in una perizia, che spenderne migliaia domani per sanare abusi a te non noti, oppure per fare causa al venditore. Il venditore deve venderti mattoni buoni, punto. E devono essere buoni al rogito, non dopo.Il tuo non vale la pena è tipico di chi non ha idea di cosa comporti l’acquisto di una casa. Siete quelli che correte dagli avvocati piangendo , con problemi che potevano essere risolti tranquillamente in fase di trattativa facendo valere il tuo sacrosanto diritto all’acquisto di un immobile Sano. E invece no, per risparmiare 500 euro, vi impelagate alla meglio in conciliazioni , alla peggio in cause che durano più di 5 anni. Lavoro in uno studio legale, le pratiche passano da me e di gente che ragiona come te ne vedo troppa. Tutti braccini corti quando invece ci sarebbe solo da investire su di una perizia fatta Bene da un professionista scelto e pagato da te, che fa solo i tuoi interessi. Ho comprato casa meno di un mese fa, la mia vendita è andata liscia come l’olio, perché? Perché ho avuto cervello e metodo. Ribadisco: comprare casa è una cosa Serissima, indipendentemente dal costo dell’immobile scelto. I problemi che potrebbero venir fuori dopo sono molteplici e , non sempre , sono risolvibili con 100 di ammenda.Comunque il discorso del risparmio è perché si sta parlando di un immobile di 50,000 quindi se mettiamo l'agenzia e il mutuo e il notaio, perito....e tutto li