Ciao a tutti!!! Scrivo per ricevere un vostro consiglio: ho da qualche giorno preso in gestione un nuovo condominio, nel pomeriggio di ieri è stato effettuato un piccolo intervento da un tecnico elettricista e alla fine di questo intervento lo stesso tecnico mi ha fatto notare che l'impianto elettrico condominiale non è a norma (per di più i fili elettrici sono quasi corrosi) e che addirittura manca un salvavita e un impianto di messa a terra! E quindi il tecnico mi ha detto che vi è un alto rischio di scossa elettrica.
La mia domanda è questa: ritenete che io da amministratore debba intervenire senza la convocazione di un'assemblea considerando il problema di una certa gravità?
Oppure convoco l'assemblea rischiando che il lavoro di messa a norma dell'impianto elettrico non venga deliberato e mettere tutto a verbale?
Grazie a tutti per i vostri consigli!!!
La mia domanda è questa: ritenete che io da amministratore debba intervenire senza la convocazione di un'assemblea considerando il problema di una certa gravità?
Oppure convoco l'assemblea rischiando che il lavoro di messa a norma dell'impianto elettrico non venga deliberato e mettere tutto a verbale?
Grazie a tutti per i vostri consigli!!!