Grazie per aver risposto!
...... il lavoro è molto e quando esci dallo studio hai il terrore di aver sbagliato qualcosa. Non concordate?
Pensi che potrai uscire dall'Ufficio della Remax senza lo stesso terrore ?! Scusami, ma questo è un nostro problema di sicurezza e se non ce ne sbarazziamo ci seguirà qualsiasicosa facciamo e qualsiasi professione svolgiamo !! Non credi ?
Il problema è un altro: una concorrenza spietata, spesso disonesta, la crisi del momento crea tanto fai da te e alla fine ti ritrovi con il pensiero costante sul lavoro, senza spazi per te! Da una fatica fisica si fa presto a trovare ristoro, ma uno stress mentale e psicologico ti assicuro che è tosta ! Ti suggerisco, visto che non lavori otto ore
consecutive, di fare una prova part-time mantenendo il tuo lavoro attuale. Sei un impiegata appetibilissima per un giovane notaio di Torino, non pensi ? Chissà quanti altri notai ci sono a Torino. Male che vada avrai sempre un alternativa!
Credo sia giusto seguire i propri sogni ! L'ho fatto, quando tutti mi dicevano che stavo rischiando troppo.
Non voglio dissuaderti dal tuo sogno, ti ammiro molto per il corraggio, ma ti suggerisco molta, molta cautela!
Assolutamente: in bocca al lupo !!