Buon giorno a tutti
Mi presento brevemente:
Sono impiegato in un azienda privata full time, e vorrei intraprendere contemporaneamente l'attività di consulente immobiliare, solo consulenza non agente immobiliare.
dopo 2 mesi di appuntamenti con la camera di commercio di Palermo mi hanno saputo dare solo un codice ateco:68.31.00
Diciamo che il mio punto di partenza è questo numerino..
credetemi in rete c'è di tutto, ma proprio per questo ho le idee molto confuse, spero in un Vostro aiuto..
dati di partenza:
impiegato fulltime
vorrei fare solo pura consulenza
quali passi seguire? cosa conviene fare? associazione, p IVA, che tipo di società, ricordando sempre che sono dipendente...
devo pagare altri contributi inps o bastano quelli che verso come impiegato?
grazie, immensamente grazie
Mi presento brevemente:
Sono impiegato in un azienda privata full time, e vorrei intraprendere contemporaneamente l'attività di consulente immobiliare, solo consulenza non agente immobiliare.
dopo 2 mesi di appuntamenti con la camera di commercio di Palermo mi hanno saputo dare solo un codice ateco:68.31.00
Diciamo che il mio punto di partenza è questo numerino..
credetemi in rete c'è di tutto, ma proprio per questo ho le idee molto confuse, spero in un Vostro aiuto..
dati di partenza:
impiegato fulltime
vorrei fare solo pura consulenza
quali passi seguire? cosa conviene fare? associazione, p IVA, che tipo di società, ricordando sempre che sono dipendente...
devo pagare altri contributi inps o bastano quelli che verso come impiegato?
grazie, immensamente grazie