noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie Luciano
Per la tua spiegazione, ma ripeto perche' noi associati non siamo mai stati chiamati a farci sentire in un bel CORO.
Da questi signori?
Io credo che qui sia mancata l'associazione .
Nel non coinvolgerci tutti, credendo che potevate fare Voi.
Io seguito a dire che le associazioni senza gli associati che condividano le scelte e che si battano contro le ingiustizie, non otterranno mai nulla.
Nel mio piccolo contro un paio di banche ho dovuto far intervenire un alto numero di persone, amici e non che hanno fatto sentire la loro voce.
Senza loro non avrei mai dico mai vinto.
Torno a ripetere a te ti stimo e so che hai sempre improntato la tua azione nell'associazione al miglioramento della nostra professione, ma credimi Luciano di Luciani nella nostra associazione ve ne sono molto ma molti pochi.
Comunque l'hi espresso anche al Righi qui a Roma, pochi giorni fa, se non si lavora per riaggregare gli associati all'associazione, piano piano si decadra' nel nulla, perche' i servizi offerti piano piano la tecnologia li sta predisponendo anche senza essere associati ad un gruppo.
Allora se non ci si sente aggregati nel combattere le ingiustizie e se non ci si sente coinvolti, piano piano rresteremo pochi.
Con tutta la stima e l'affetto
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto