Simona83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Con l'empatia fine a se stessa e il buonismo non si va da nessuna parte. E' solo che non ti va di essere contraddetta. Ce ne faremo una ragione.;)
[/QU
Con l'empatia fine a se stessa e il buonismo non si va da nessuna parte. E' solo che non ti va di essere contraddetta. Ce ne faremo una ragione.;)
Empatia perché mi sono rivolta a voi per un consiglio e scambio di esperienze ed opinioni. Purtroppo chi non è empatico trova l'esserlo assolutamente inutile e il tuo commento ne è la prova. Prima di chiedere qui io mi sono rivolta a professionisti e chi altro poteva darmi una risposta valida? Il notaio mi ha detto che a compromesso non serve che va indicato a rogito. Non me lo sono inventata. Ho comprato casa tre volte e tutte e tre mi sono state consegnate le chiavi a rogito. Questa volta ci sono condizioni diverse e pur avendo chiesto a chi lo fa di mestiere ho ritenuto utile farlo anche qui. Ho sbagliato. Continuerò ad usare questo forum da spettatrice dato che, come qualcuno sostiene, non mi piace essere contraddetta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto